Michele Luraghi, consigliere uscente

Nato a Tradate nel 1983, vivo da sempre a Venegono Inferiore dove sono cresciuto sui campi di calcio dell’oratorio e dove ora risiedo con mia moglie Benedetta e i miei figli Vittoria e Gabriele. Sono Laureato in Scienze Bancarie e Finanziarie e iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Legali. Svolgo la mia attività professionale come responsabile fiscale dell’area Europa, Medio Oriente e Africa per una multinazionale italiana. Consigliere comunale uscente, in questi 5 anni mi sono occupato del bilancio del nostro comune e dell’area tributi.

Ho scelto di ricandidarmi perchè Venegono è il paese dovo sono cresciuto, il paese della mia famiglia e dei miei amici. Da Venegono ho avuto tanto e, come cinque anni fa, ho scelto di mettere la mia professionalità al servizio di un progetto di paese vivo, giusto e attento ai bisogni di tutti come tanti venegonesi fanno ogni giorno nelle istituzioni e associazioni del paese.

Michele Luraghi, 35 anni, sposato con Benedetta, papà di Gabriele (5 anni) e Vittoria (3 anni). Dottore commercialista e manager aziendale. Negli ultimi 5 anni, consigliere delegato a Bilancio e Tributi.